011

posted 11th Sep 2019, 9:56 PM

011
rate this page: X X X X X
average rating: 5
post a comment
author comments
view whiteshaix's profile

11th Sep 2019, 9:56 PM

whiteshaix

Questa pagina necessita di spiegazioni. Prima vignetta: la cultura firenniana è orrendamente patriarcale. Helyss ha 23 anni, ma le donne firenniane sono considerate maggiorenni a 32. Su Anthira, la maggiore età è 18.
Ultima vignetta: l'adorabile principe Nilcrane chiama la sua fidanzata secondo le convenzioni firenniane, ovvero nome del fratello + -nania. Siccome il fratello di Helyss si chiama Hasselon, lei diventa Hasselonania. Ravarilda è un titolo firenniano che significa "Figlia del re". Lei replica con "Kranny" giusto per infastidirlo.

Ospiti: ne abbiamo 2, entrambi nella prima vignetta. Il biondo è Sebastian Roz, da The Underground Empire di Timelapse11. Siccome sono malvagia, l'ho messo in una stanza potenzialmente piena di GERMI ALIENI. E ha pure attirato l'attenzione di Esterina.
L'alieno verde è il Comandante Supremo di Jeima, da The Seven Deadly Wishes di apool. Gli ho rifilato un monocolo perché fa molto alta società.

Per finire, ringrazio mia sorella che ha creato l'orribilmente complessa moda firenniana. Se i miei aggiornamenti sono lenti, sapete a chi dare la colpa. Per fortuna, mi resta solo un'altra pagina di ricevimento da disegnare. XD

end of message
user comments
view Helystyal's profile

6th Oct 2021, 8:23 PM

Helystyal

Dai la moda Firenniana è fantastica, e Helystyal indossa uno dei miei abiti preferiti. Adoro disegnare vestiti… si è capito? 🤣🤣🤣

end of message
view whiteshaix's profile

6th Oct 2021, 8:40 PM

whiteshaix

E avevo dimenticato di citare quello di Elijana... Con l'ologramma luminoso del simbolo di Gysis sulla schiena!

end of message
rate this page: X X X X X
average rating: 5
post a comment